Home Attualita' A Carpi, con ‘Dimmiquando’, le raccomandate si ricevono nel giorno prescelto dal...

A Carpi, con ‘Dimmiquando’, le raccomandate si ricevono nel giorno prescelto dal destinatario


# ora in onda #
...............




Poste Italiane amplia la gamma di servizi a disposizione di cittadini e aziende di Carpi. Adesso infatti con Dimmiquando è possibile scegliere in quale giorno della settimana ricevere le raccomandate, dal lunedì al sabato.

Un servizio pensato per chi è spesso fuori casa e per gli studi professionali o gli uffici aperti solo in determinati giorni, che possono così indicare quando c’è qualcuno per ricevere la corrispondenza. Dimmiquando prevede la consegna delle raccomandate da parte dei portalettere del Centro Primario di Distribuzione di via XX Settembre nel giorno richiesto e può essere attivato per un periodo di tre mesi per le aziende e sei mesi per i privati.

E’ un ulteriore segnale di attenzione verso una fascia di cittadinanza che ha l’esigenza di definire il luogo e il tempo di ricevimento di una raccomandata. Viene offerto a privati, professionisti e imprese carpigiane un prodotto sicuro, pensato per abbattere i tempi di attesa e per evitare gli spostamenti.

Fino al 28 febbraio il servizio si può richiedere presso tutti gli uffici postali di Carpi o sul sito internet di Poste italiane al costo promozionale di 1,50 euro per la durata di sei mesi per i privati e tre mesi per le aziende.