I provvedimenti contenuti nell’ordinanza dell’Ufficio tecnico comunale adottata il 19 gennaio riguardano via Ripa di Dinazzano di Casalgrande.
Vista la necessità di procedere all’esecuzione di lavori di scavi su strada, posa tubazioni per esecuzione rete fognaria, rinterri e ripristino asfalti per conto di Enìa e del Comune, dal 24.01.2011 fino al 24.03.2011 in via Ripa, località Dinazzano, nel tratto che va da via Canale al sottopasso, è istituito il divieto di circolazione a tutti i veicoli dalle ore 8.30 alle ore 17.45, mentre vi sarà il transito alternato a mezzo impianto semaforico, per una lunghezza di circa 100 metri, dalle ore 17.45 alle ore 8.30.
Per tutti i sabati, le domeniche e i giorni festivi compresi in tale periodo, la strada sarà aperta con senso unico alternato gestito con impianto semaforico.
Si ricorda che il divieto di circolazione riguarda tutti i veicoli, esclusi i residenti, i mezzi di soccorso e di Polizia che saranno sempre lasciati passare. Va sottolineato che nel caso in cui il maltempo impedisca la realizzazione dei lavori nei tempi previsti, l’ordinanza si intende prorogata fino all’ultimazione degli stessi. Per informazioni: urp@comune.casalgrande.re.it, tel. 0522/998511.