Home Modena Citypass Modena, il Comune: ‘Leoni preferisce chi non rispetta le regole’

Citypass Modena, il Comune: ‘Leoni preferisce chi non rispetta le regole’

# ora in onda #
...............




“Entrare in Centro storico senza permesso è vietato oggi con il Citypass così come era vietato ieri quando ancora il sistema di controllo elettronico degli accessi in Ztl non era attivo. Se il consigliere Leoni preferisce stare dalla parte dei ‘furbi’ che entrano senza permesso piuttosto che da quella dei cittadini che rispettano le regole è affar suo, ma non attacchi l’Amministrazione per il fatto di far osservare le norme”.

Lo afferma l’assessore alla Mobilità e al Centro storico del Comune di Modena Daniele Sitta rispondendo alle dichiarazioni pubblicate oggi sulla stampa del consigliere del Pdl Andrea Leoni sulle sanzioni relative al Citypass.

“Evidentemente Leoni non vuole il rispetto delle regole. Pretende che l’Amministrazione permetta a chi non le rispetta di farla franca in nome della ‘furbizia’, che per il Pdl rappresenta un valore”, prosegue l’assessore. “D’altra parte, visto l’esempio che il Pdl dà a livello nazionale, non si può pretendere che a livello locale si spenda in difesa della legalità”.