Home Cronaca Tre giovani morti in incidente nel piacentino, grave un quarto

Tre giovani morti in incidente nel piacentino, grave un quarto


# ora in onda #
...............




Tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto alle prime luci dell’alba nel piacentino. Tre ventenni, due ragazze e un ragazzo, hanno perso la vita dopo che l’auto guidata da un loro coetaneo, forse alla guida sotto effetto di alcol, è uscita fuori strada schiantandosi contro con muro. Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, i quattro giovani, intorno alle 5 di questa mattina, al termine di una serata trascorsa in un locale, stavano rientrando a casa a bordo di una Peugeot 206 a velocità sostenuta. Sulla strada provinciale ‘6’, in direzione San Giorgio piacentino, all’altezza di un’intersezione semaforica del centro abitato di San Polo, il conducente ha perso il controllo del veicolo, finendo dall’altro lato della carreggiata e schiantandosi contro il muro di un edificio.

L’impatto violento ha causato la morte sul colpo dei tre passeggeri mentre il conducente, che ha riportato lesioni gravissime, è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Piacenza.

Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di San Giorgio piacentino. Secondo quanto si apprende da fonti investigative, dai primi controlli ospedalieri il conducente sarebbe risultato positivo all’assunzione di alcol, ed è ora indagato per omicidio colposo plurimo.