Home Attualita' Nuova direttrice all’ufficio postale di Mirandola

Nuova direttrice all’ufficio postale di Mirandola

# ora in onda #
...............




Si chiama Imma Candela la nuova direttrice dell’ufficio postale di Mirandola. Laureata in Economia del commercio e mercati valutari, nel 2002 ha conseguito il master in Gestione dei servizi con specializzazione in mercati finanziari. Nel 2003 è stata applicata presso il Servizio Commerciale della Filiale di Modena occupandosi prima del segmento retail e poi delle piccole e medie imprese. Nel 2007 ha assunto l’incarico di direttore dell’ufficio Postale di Cavezzo, passando poi a dirigere quello di Soliera.

Avvalendosi della competente esperienza della sua nuova direttrice, l’ufficio postale di piazza Conciliazione, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.30 e il sabato dalle 8 alle 13, può soddisfare con rinnovato impegno le richieste della clientela sia per quanto riguarda i servizi postali (Posta prioritaria, Posta raccomandata, Posta assicurata, Postacelere e Paccocelere), sia per i servizi finanziari. Insieme ai prodotti classici del risparmio postale (Buoni postali fruttiferi, Libretti), sono disponibili anche Prestiti, Mutui e forme di investimento quali Obbligazioni e prodotti assicurativi di PosteVita. Disponibile anche il servizio MoneyGram per il trasferimento e la ricezione internazionale di denaro in tempo reale da e verso 190 Paesi.

L’ufficio dispone anche dello sportello “Amico”, che semplifica la comunicazione tra cittadini e pubblica amministrazione e aiuta i clienti stranieri, e dello sportello automatico Atm Postamat in funzione 24 ore su 24.