Home Appuntamenti Premio Carpi città dello sport edizione 2011

Premio Carpi città dello sport edizione 2011


# ora in onda #
...............




Premio Carpi città dello sport, anno sedici: tutto è pronto per l’edizione 2011 della manifestazione promossa dall’amministrazione comunale cittadina e che si svolgerà lunedì 7 febbraio, al Teatro Comunale, a partire dalle ore 20.30 circa.

 Oltre al Sindaco di Carpi Enrico Campedelli e all’assessore allo Sport e Benessere Carmelo Alberto D’Addese lunedì sera in qualità di ospiti d’onore saliranno sul palco del Comunale importanti esponenti del mondo dello sport: tra questi il centravanti del Bologna calcio Marco Di Vaio, Giancarlo Antognoni, già Campione del mondo in Spagna nel 1982, il ct della nazionale italiana di boxe Francesco Damiani, l’ex campione di pallavolo Andrea Zorzi: e ancora il ‘Signore degli anelli’ Yuri Chechi e il vicepresidente della Figc Demetrio Albertini. Condurrà la serata, che vedrà tra l’altro l’intervento dei comici Demo Mura e Angelo Pintus, la ‘Strana coppia’ di Radio Bruno (Enrico Gualdi e Sandro Damura), coadiuvata da Clarissa Martinelli. L’evento di lunedì 7 è ad ingresso gratuito.

Nato per valorizzare i risultati significativi conseguiti da atleti che si sono distinti a livello locale, nazionale e internazionale il Premio intende rendere onore al lavoro svolto da quanti, dirigenti, allenatori o semplici amatori, si impegnano affinché la pratica sportiva diventi un costume diffuso tra giovani e meno giovani.

Radio Bruno è media partner della manifestazione (che gode del patrocinio della Provincia di Modena, del Comitato provinciale del Coni, della Figc e della Lega Nazionale Dilettanti), mentre Gaudì, Electric vehicles, Dorando Service, Coffeeforyou e Tessilgraf sono i main sponsor. Hanno collaborato inoltre alla riuscita dell’evento Ristorante pizzeria Nuovo infinito, Focherini sport, Rizzoli Tech.it, Nadia premiazioni, Lupo sport, Surya Dance. Da non dimenticare infine anche il supporto fornito dalla Consulta Sport e Benessere e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi.