Home Regione In A13 chiuso tratto allacciamento Padova Sud e A4 per serie incidenti

In A13 chiuso tratto allacciamento Padova Sud e A4 per serie incidenti


# ora in onda #
...............




Autostrade per l’Italia comunica che sull’A13 Bologna-Padova dalle ore 09:40 è chiuso il tratto tra l’allacciamento con la diramazione Padova Sud e l’allacciamento con l’A4 in entrambe le direzioni, conseguentemente a una serie di incidenti avvenuti a causa della visibilità ridotta dalla nebbia fitta nel tratto stesso.

Sul luogo sono intervenuti le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna e all’interno del tratto chiuso il traffico è attualmente (ore 11:45 circa) bloccato.

Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti diretti verso Padova, di utilizzare la diramazione Padova Sud. Agli utenti provenienti dall’A4 e diretti verso Bologna si consiglia di uscire a Padova Ovest, percorrere la tangenziale di Padova in direzione Bologna e rientrare a Padova Sud; ilpercorso inverso è consigliato agli utenti provenienti da Bologna e diretti sull’A4.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da RTL 102.5 FM, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV INFOMOVING in Area di Servizi.

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21. Autostrade per l’Italia raccomanda la massima prudenza alla guida ricordando che il limite massimo di velocità con visibilità inferiore a 100 m è di 50 km/h.