L’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna, Policlinico S.Orsola – Malpighi ha stipulato una convenzione con Confcommercio Ascom Bologna che consentirà a quanti dovranno soggiornare in città per esigenze ospedaliere di trovare sistemazione alberghiera a tariffe di favore.
“Come è noto – ha affermato il Direttore Generale del Policlinico S.Orsola, Dotto. Sergio Venturi – sono moltissime le persone che da tutta Italia si rivolgono al nostro Policlinico, struttura ospedaliera di eccellenza. E’ per questo che abbiamo pensato di rivolgerci all’Ascom chiedendo collaborazione al fine di trovare una risposta ottimale alle esigenze dei nostri pazienti e delle loro famiglie”.
“Grazie alla collaborazione delle strutture alberghiere associate – illustra il Presidente di Confcommercio Ascom Bologna Enrico Postacchini – gli utenti del Policlinico possono contattare la nostra Società Bologna Incoming per ottenere una molteplicità di soluzioni di alloggio a tariffe agevolate”.
Per tutto il 2011, Bologna Incoming, Società turistica dell’Ascom, non solo sarà a disposizione dei famigliari dei degenti per trovare loro la soluzione di alloggio più rispondente alle esigenze ma, attraverso il proprio numero verde 800-856065 sarà in grado di rispondere alle richieste di informazioni sette giorni su sette.
Confcommercio Ascom Bologna, sempre sensibile alle richieste del Policlinico Sant’Orsola – Malpighi come già di recente dimostrato attivandosi per la distribuzione del materiale informativo sullo spostamento del Pronto Soccorso, testimonia con questo accordo la volontà dei propri operatori turistici di essere a fianco della città nell’offrire risposte modulate a seconda delle diverse esigenze.