Home Politica Il Pd sassolese si rinnova

Il Pd sassolese si rinnova

# ora in onda #
...............




Si è svolta ieri sera l’assemblea degli Iscritti del PD di Sassuolo. all’incontro era presente il Segretario regionale PD Stefano Bonaccini. Di seguito il comunicato della segretaria del Pd di Sassuolo sul rinnovo del direttivo.

«Giovedì 10 febbraio 2011 è una data importante per il nuovo corso del primo partito sassolese. Con una foltissima assemblea degli iscritti, e davanti alla presenza del segretario regionale Bonaccini, la fisionomia del Pd sassolese si rinnova profondamente. Entrano tanti nuovi elementi ma anche persone che hanno già messo a disposizione del partito, tempo, competenze e passione.

Al di là dei nomi, l’elemento fondamentale è il tentativo di superare certe logiche anacronistiche, di guardare verso il futuro con la formazione di una nuova classe dirigente, volenterosa, appassionata, competente. Senza nessun tipo di recriminazione verso chi ha dato tanto e tanto sta dando al nostro partito.

A tal proposito rispondiamo a chi ha tentato di catalogare questo evento, importantissimo e soprattutto “positivo”, come l’ennesima resa dei conti all’interno del Pd. Non è questo il caso, in quanto abbiamo cercato di raccogliere all’interno dell’organo dirigenziale , tutte le forze che hanno a cuore il progetto democratico. Sfidiamo a trovate negli altri partiti, a livello locale ma non solo, un tale esempio di coraggio e voglia di rinnovamento».