Home Reggio Emilia I Turbolenti presentano al Teatro Herberia di Rubiera il loro nuovo spettacolo...

I Turbolenti presentano al Teatro Herberia di Rubiera il loro nuovo spettacolo TurboTheatre

# ora in onda #
...............




Domenica 20 febbraio 2011 alle ore 21 al Teatro Herberia di Rubiera i Turbolenti, ospiti fissi della trasmissione televisiva Colorado, presentano il loro nuovo spettacolo, TurboTheatre. La serata è organizzata con la collaborazione del Comune di Rubiera, il costo del biglietto di ingresso è di 15 euro. Parte dell’incasso sarà devoluta a Diamoci una mano, il coordinamento delle realtà sociali e di volontariato di Rubiera.

Cosa c’è oltre ai turbotubbies? Oltre a Mariello? E oltre a GiulioCesare? Tutti sanno cosa succede sul palco ma molte volte nessuno sa cosa succede dietro il palco!

In un susseguirsi di sketch, che hanno reso famosi i turbolenti sul piccolo schermo, gli artisti vi faranno vedere il davanti e il dietro le quinte dei loro spettacoli cercando di risolvere i conflitti che ognuno di loro ha con le proprie maschere comiche. Insomma uno show double face!

Il quartetto de I Turbolenti, insieme artisticamente da oltre 10 anni, nasce nell’ottobre 1998 e si consolida nei locali milanesi di cabaret. Gianluca Fubelli (Scintilla), Gianluca Impastato, Enzo Polidoro e Stefano Vogogna, mettono a frutto la loro vena comica, integrandola con elementi di mimo, clownerie e improvvisazione teatrale.

Nel 2002 partecipano al laboratorio di Colorado Cafè, con la Direzione Artistica di Diego Abatantuono e poi all’omonima trasmissione televisiva, in onda su Italia 1, in cui fanno parte del cast fisso, trasmissione che oggi si chiama Colorado, con Rossella Brescia e Nicola Savino. Sul palco di Colorado propongono le loro divertenti incursioni corali con la boys band, la baby gang, C.S.I, il rugby, ed i bizzarri personaggi di Chicco d’Oliva, che dispensa consigli e suggerimenti sul vino nella sua rubrica Gusto, il Pupo Secchione, che “non ha mai schiacciato”, il Mago Fiorenzo, il flautista Studdarello, Mariello Prapapappo e i suoi misteri, il Giulio Cesare dei giorni nostri, I Turbotubbies.

I Turbolenti sono in residenza in questi giorni alla Corte Ospitale di Rubiera per le prove per l’allestimento dello spettacolo.

Biglietteria: posto unico € 15.00, prenotazioni presso La Corte Ospitale, Tel. 0522 621133, segreteria@corteospitale.org.

Per informazioni: La Corte Ospitale – Rubiera (RE) Tel. 0522 621133