Home Politica La Consigliera Cerverizzo risponde ai “componenti della lista Sassuolo con Pattuzzi”

La Consigliera Cerverizzo risponde ai “componenti della lista Sassuolo con Pattuzzi”

# ora in onda #
...............




In un comunicato inviato ieri  i “componenti della lista Sassuolo con Pattuzzi” (26 su 30 viene riportato da altri Organi di stampa) si dissociano in modo chiaro dalla consigliera Franca Cerverizzo che oggi replica così:

“Con riferimento alla nota emessa da “sedicenti componenti della lista civica Sassuolo con Pattuzzi“ apparsa ieri su una testata online di Sassuolo, prendo atto della scomunica e che non si riconoscono nel percorso politico che sto portando avanti in sede istituzionale.

Della cosa, assicuro i sedicenti, ero stata informata proprio da Amici Seri che parteciparono al percorso formativo della “lista“ e mi consola il fatto che tanti di essi condividono il percorso politico, sempre in sintonia ed in coerenza con la impostazione iniziale.

Se qualcuno, mi riferisco ai “sedicenti“, ha cambiato parere, niente male, io continuerò con la politica dei fatti e delle cose nell’interesse della cittadinanza sassolese.

Ovviamente continuerò ad operare in modo autonomo, anche se i suggerimenti sono sempre benvenuti ed accettati nella logica dell’interesse collettivo.

Non potrò mai accettare suggerimenti, invece, dal Partito al quale sono iscritti certi “sedicenti“ ai quali consiglio fortemente di fare una passeggiata ai servizi sociali, scoprendo così che una buona fetta della cittadinanza Sassolese ha problemi decisamente più seri”.

(Franca Cerverizzo – Capogruppo Lista Sassuolo con Pattuzzi)