Sarà Galleria Cavour, prestigioso tempio dello shopping bolognese, il palcoscenico dell’originale anteprima del Salon du Chocolat, l’evento internazionale dedicato al cioccolato ed alla pasticceria, che ha scelto Bologna per la prima edizione italiana (25-27 febbraio, ex GAM – Galleria d’Arte Moderna, Piazza Costituzione 3).
L’esclusiva Galleria Cavour sarà la vetrina ideale (sabato 19 febbraio 2011, alle ore 18) per un cocktail di benvenuto della città alla manifestazione, con l’esposizione di una delle più raffinate creazioni al cioccolato presentate nel defilée 2010 di Parigi.
La sfilata – che anche a Bologna prevede prestigiose proposte fashion in cioccolato, ideate da famosi stilisti e realizzate da grandi chocolatiers – è da sempre uno dei fiori all’occhiello del Salon du Chocolat e anche sotto le due Torri non mancherà di sorprendere gli ospiti della rassegna.
Non c‘è quindi migliore cornice della più elegante vetrina fashion della città per accogliere in anteprima l’abito ideato da Patrice Chapon in collaborazione con la stilista Naia Rico.
L’evento è realizzato in collaborazione con Confcommercio Ascom Provincia di Bologna e Consorzio Galleria Cavour.