Home Modena Pattinaggio a rotelle: 11 gli atleti della Junior Sacca Modena in gara...

Pattinaggio a rotelle: 11 gli atleti della Junior Sacca Modena in gara per il campionato provinciale FIHP

# ora in onda #
...............




La ripresa dell’attività agonistica coincide per la Junior Sacca Modena, con un’impegnativa prova nel Campionato provinciale FIHP. I giovani atleti dell’associazione modenese di pattinaggio artistico saranno infatti impegnati questo fine settimana al Palaroller Sacca per una due giorni di gare, al fianco di quelli di tutte le società sportive di pattinaggio della provincia. Competizione e spettacolo non mancheranno dunque di fondersi insieme, anche se sarà soprattutto l’occasione per i ragazzi del team modenese per offrire il meglio di sé nel corso di ogni prova.

È stata curata in ogni dettaglio la preparazione degli atleti, dato che non mancheranno difficoltà sia tecniche che artistiche, mentre saranno 11 i giovani agonisti – categorie: Allievi A e B, Divisione Nazionale A, B e C, Cadetti, Jeunesse, Junior e Senior – che scenderanno in pista coi colori della Junior Sacca Modena. Le specialità in programma in cui si misureranno, sono gli ‘Obbligatori’ e gli ‘Esercizi Liberi’: una specialità quest’ultima in cui l’atleta esegue l’esercizio sulle note di un brano musicale concordato insieme all’allenatore.

La prova di campionato prenderà il via ufficialmente domani pomeriggio, sabato 19 febbraio alle 14,30, presso il Palaroller Sacca, di via Paltrineiri 164 a Modena luogo designato all’evento dal comitato organizzatore. Le gare quindi riprenderanno domenica 20 febbraio dalle 10,00 fino alle 12,30, mentre si concluderanno nel pomeriggio sempre di domenica con l’ultima sessione prevista dalle 14 alle 19,30. A seguire le premiazioni.