Home Maranello Ferrari World Abu Dhabi festeggia i primi 100 giorni di attività

Ferrari World Abu Dhabi festeggia i primi 100 giorni di attività


# ora in onda #
...............




Il primo parco a tema dedicato alla Ferrari festeggia oggi i suoi primi 100 giorni di attività dall’inaugurazione in novembre. Centinaia di migliaia di visitatori e circa 2.000 giornalisti da tutto il mondo, hanno varcato l’ingresso del grande parco tematico. Questo primo traguardo sarà festeggiato oggi con il collegamento da Maranello in occasione della world premiere della FF, proiettato al Cinema Maranello all’interno del parco. L’evento, in streaming sul web alle 18:00 CET è visbile anche su www.ferrari.com e sarà disponibile in otto lingue, incluso l’arabo.

“Dopo 100 giorni di attività, il Ferrari World Abu Dhabi ha superato ogni aspettativa, confermandosi come l’attrattiva più forte e l’esperienza più emozionante di Abu Dhabi” ha commentato Claus Frimand, General Manager FWAD. “Famiglie e appassionati della Ferrari hanno vissuto e apprezzato le oltre 20 attrazioni del parco, arricchite dalla shopping experience e i sapori originali dell’Italia nei ristoranti del Ferrari World.” E ha aggiunto “Siamo molto contenti del successo di questi primi 100 giorni, e continuiamo ad arricchire i contenuti e le attività che proponiamo, per rendere l’esperienza assolutamente indimenticabile”.

Ferrari World Abu Dhabi è un’intensa esperienza multisensoriale che attraversa lo spirito, la passione e la storia della Ferrari. Offre attrazioni per tutta la famiglia, dai piccoli piloti in erba, che con Junior GT e GP possono esercitarsi in pista su vetture in scala ridotta, o entrare nel mondo di Speed of Magic, una delle attrazioni in 4-D più tecnologicamente avanzate, fino agli impavidi e amanti della velocità, a cui è dedicato Formula Rossa, il roller coaster più veloce al mondo.