Home Regione In A1 riaperto il tratto Barberino-Calenzano

In A1 riaperto il tratto Barberino-Calenzano


# ora in onda #
...............




Autostrade per l’Italia comunica che è stato riaperto alle ore 13:30 il tratto tra Barberino e Calenzano in direzione di Firenze, precedentemente chiuso a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 263 che aveva visto il coinvolgimento di 3 mezzi pesanti con perdita di gasolio e del carico di uno di questi.

Sul luogo dell’incidente, dove sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 4° Tronco di Firenze, attualmente (ore 13:30 circa) il traffico risulta sbloccato e si circola in deviazione sulla carreggiata opposta. Si registrano 11 Km di coda tra Roncobilaccio e Barberino verso Firenze e 4 km di coda tra Calenzano e Barberino in direzione di Bologna.

Per i veicoli che da Milano sono diretti verso Firenze, si consiglia di immettersi sulla A15 e, dopo aver percorso la A12, entrare in A11.

Per i veicoli diretti verso Roma che hanno superato l’uscita di Parma, si consiglia di prendere la A14 e, dopo aver percorso la E45, rientrare in A1 ad Orte.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da RTL 102.5 FM, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV INFOMOVING in Area di Servizio.

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.