Home Regione Traffico bloccato in A1 tra Barberino e Calenzano

Traffico bloccato in A1 tra Barberino e Calenzano


# ora in onda #
...............




Autostrade per l’Italia comunica che il traffico è bloccato dalle ore 10:50 circa sull’A1 Milano – Napoli nel tratto tra Barberino e Calenzano in direzione di Firenze, a causa di un incidente che ha visto il coinvolgimento di 3 mezzi pesanti con perdita di carico di uno di questi, il quale trasportava tubi in calcestruzzo, e di gasolio.

Sul luogo dell’incidente, dove sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 4° Tronco di Firenze, attualmente (ore 11:20 circa) si registrano circa 6 Km di coda verso Firenze.

Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti, che viaggiano su mezzi leggeri, diretti verso Firenze di uscire a Sasso Marconi, percorrere la Strada Statale 64 Porrettana e rientrare a Pistoia in A11. Altrimenti, per chi avesse già superato l’uscita di Sasso Marconi si consiglia di uscire a Roncobilaccio e, dopo aver percorso la SS 325, rientrare a Calenzano.

Per i soli mezzi pesanti, per chi da Milano è diretto verso Firenze, si consiglia di immettersi sulll’A15 e, dopo aver percorso l’ A12, rientrare in A11.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da RTL 102.5 FM, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV INFOMOVING in Area di Servizio.

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.