Nell’incontro di oggi con il “Comitato No Civis Mazzini – Savena”, l’Amministrazione comunale ha aggiornato i rappresentanti del comitato sullo stato di avanzamento dei lavori lungo le vie Mazzini ed Emilia Levante.
Il sub commissario con delega alla Mobilità, Michele Formiglio, ha confermato le misure di sostegno previste dai regolamenti comunali a favore degli esercizi commerciali della zona. Al tavolo erano presenti anche dirigenti e tecnici del Settore Mobilità e dell’Area Vivibilità Urbana che hanno fornito informazioni specifiche sulla sequenza dei lavori nei diversi tratti di strada e sulle ipotesi, in corso di verifica, di regolamentazione della sosta a lavori finiti.
L’Amministrazione si è impegnata a risolvere le criticità segnalate dai partecipanti al tavolo e ad informare in modo adeguato e capillare dei cambiamenti di limitazioni del traffico che seguiranno le rimanenti fasi dei lavori.
La riunione si è conclusa con l’impegno di un incontro da tenersi tra un mese per un nuovo aggiornamento sulla situazione.