Mercoledì 2 Marzo si terrà alle ore 18.00 alla Galleria Cavour la presentazione ufficiale dell’Associazione Commercianti Rossoblù, cui parteciperà una delegazione di giocatori del Bologna Football club.
“Confcommercio Imprese per l’Italia Ascom provincia di Bologna ha aderito con entusiasmo alla proposta di essere tra i soci fondatori dell’Associazione Commercianti Rosso Blu – sottolinea Valentino Di Pisa Presidente dell’Associazione Commercianti Rosso Blu e Vice Presidente di Ascom Confcommercio – il progetto di rilanciare il Bologna Football Club 1909 Spa è più che mai solido e innovativo: sarà funzionale alla città dal punto di vista sociale per veicolare i valori dello sport e del calcio in particolare , così come dal punto di vista economico per le ricadute che potrà avere sul territorio e sulle attività correlate”.
Potranno fare parte dell’Associazione cittadini italiani e stranieri esercenti attività commerciali, del turismo, dei servizi, dei trasporti e delle piccole e medie imprese. La quota associativa è fissata in 200 euro minimo e a ciascun socio verrà consegnata, quale attestato di adesione, una tessera associativa personalizzata con il logo dell’Associazione.
Ogni associato dell’Associazione Commercianti Rosso Blu potrà godere di numerose agevolazioni, tra le quali una pagina web dedicata sul sito ufficiale del Bologna Football Club, il proprio nome sul volume “Cuore Rossoblù” (di prossima stampa, uno sconto del 10% su varie attività di merchandising del Bologna Football Club, oltre alla pergamena di socio fondatore (per chi si associa entro il 31 marzo) e un adesivo per targa dell’auto,il tutto corredato da Vetrofania e diritto di utilizzo del logo dell’Associazione.
Inoltre ogni associato riceverà in regalo un kit comprensivo di spilla del cuore RossoBlu, chiavetta USB “BalanzONE” ed orologio da tavolo “BalanzONE”.
Per la stagione 2011-2012, a tutti i soci, sarà garantito uno sconto del 10% sull’abbonamento in tribuna (escluse Platino e Gold), nei vari settori dei Distinti e in entrambe le curve. Ai soci fondatori, per le partite Bologna-Parma del 8-5-2011 e Bologna-Bari del 22-05-2011, sarà data la possibilità, esibendo la tessera, di acquisire due biglietti di curva San Luca o “Distinti” centrali o laterali al prezzo di 1 euro cadauno; se già abbonati, alle stesse condizioni, potranno acquistare due biglietti per eventuali accompagnatori. Inoltre è in programma la prima edizione del quadrangolare “CuoreRossoblù” che si giocherà sabato 7 maggio allo Stadio Renato Dall’Ara fra le squadre delle Associazioni. Le due associazioni finaliste disputeranno la gara decisiva, indossando le maglie ufficiali del BFC, in anteprima della gara Bologna vs Parma, dell’8 maggio.