Home Reggio Emilia A Castellarano va in scena ‘Central Park West di Woody Allen

A Castellarano va in scena ‘Central Park West di Woody Allen

# ora in onda #
...............




Sabato 5 marzo 2011 alle ore 21, all’interno della sesta edizione di “TcomeTeatro”, progetto teatrale organizzato dall’Associazione Progett’arte, verrà portato in scena “Central park West” di Woody Allen con Onyvà gruppo teatrale. Regia Giacomo Mori.

“E’ un esilarante atto unico – ci dice Luca Magnani, assessore alle politiche giovanili del Comune di Castellarano – dalla penna dissacrante di Woody Allen, per tratteggiare con affilata ironia le difficoltà della vita di coppia. Tra sesso e bugie il tradimento viene declinato in un crescendo di incomprensioni e fraintendimenti, mettendo a nudo le contraddizioni nascoste tra le pareti di un appartamento Newyorkese. 3 donne + 2 uomini = 4 coppie, questo è Central Park West!”.

La suggestiva cornice nella quale verrà messo in scena lo spettacolo è la Casa Aperta del Parco dei Popoli a Castellarano.

La rassegna “Senza Sipario” è organizzata dall’assessorato alle politiche giovanili, in collaborazione con l’Associazione Culturale Progettarte e Celsius 233, con il patrocinio del Ministero dei Beni Culturali, della Regione Emilia Romagna, delle Provincie di Reggio Emilia e Modena e dei Comuni di Castellarano, Formigine e Modena. Per incentivare e promuovere questo tipo di offerta culturale si è deciso di far pagare un ingresso al prezzo popolare di 7,00 euro. Dopo la rappresentazione sarà possibile cenare con gli artisti, per informazioni: Luca 329/3190050.