Home Carpi Carpi: viabilità, strade chiuse e modifiche alla circolazione

Carpi: viabilità, strade chiuse e modifiche alla circolazione


# ora in onda #
...............




Il Comando della Polizia municipale dell’Unione delle Terre d’Argine ha emesso diverse ordinanze che prescrivono modifiche alla circolazione nei prossimi giorni a Carpi.

Via Sbrilanci resterà chiusa tra piazza Garibaldi e via Mazzali lunedì 7 marzo dalle 8.30 alle ore 10.30 per consentire operazioni di imbiancatura di un cornicione.

Via Trento Trieste resterà chiusa per lavori di smontaggio di una gru martedì 8 e mercoledì 9 marzo dalle ore 7 alle ore 20 nel tratto compreso tra via San Bernardino e via Berengario. Consentito l’accesso a residenti e mezzi di soccorso fino all’altezza del cantiere.

Via Canalvecchio Cibeno resterà chiusa anch’essa al transito fino al 23 marzo, interessata da lavori di tombamento del canale che corre sul lato ovest della stessa, nel tratto tra via Bonasi e via Griduzza.

Fino a settembre proseguiranno poi i lavori di realizzazione della pista ciclabile di via Remesina, sul lato ovest della strada, da via Magazzeno al passaggio a livello: la circolazione subirà delle limitazioni dovute all’esigenza di effettuare scavi sia sulla banchina che sulla carreggiata.

Rammentiamo infine che nel pomeriggio di sabato 12 marzo si svolgerà nella zona nord della città la Camminata della Salute. Al fine di rendere più sicura la circolazione dei podisti e creare meno problemi alla viabilità si procederà a bloccare la circolazione dalle ore 15 alle ore 18 in via Lago di Bracciano, tra le vie Roosevelt e Lago di Molveno, e in via Cavalieri di Vittorio Veneto all’incrocio con via Lago di Bolsena. Contemporaneamente verrà chiuso il solo accesso da via Roosevelt in via Lago di Bracciano nella direzione est-ovest.

Per informazioni Polizia municipale Terre d’Argine, telefono 059 649555