E’ iniziato sui campi dello Sporting Club Sassuolo il tradizionale torneo indoor maschile riservato ai giocatori di quarta categoria. Oltre le più rosee aspettative il numero di partecipanti che quest’anno ha superato le 200 unità, più precisamente 217 tennisti incroceranno le loro racchette sui campi in sintetico del Club di Via Vandelli.
Dato il notevole numero di iscritti lo Sporting Club Sassuolo si è trovato costretto a richiedere al Comitato Regionale della Federtennis l’autorizzazione a prolungare la durata della manifestazione che quindi durerà non una ma ben due settimane.
Nutrita è la presenza dei giocatori non classificati, ben 48, che solitamente non trovano posto in queste manifestazioni. Decisamente alto anche il numero dei giocatori con classifica 4.2 e 4.1, ben 62 giocatori fra i “più alti in grado”, a significare che oltre al corposo numero di iscritti, il successo della manifestazione è dato anche dall’ottimo livello degli stessi.
Numerosi gli agonisti del circolo sassolese che cercheranno di proseguire la tradizione positiva. Fra i 4.1 ricordiamo Andrea Sarti, Claudio Scaramelli e Giacomo Vacalebre, fra i 4.2 Vittorio Borelli, Marco Notari e Roberto Tagliavini, oltre a tutti quelli di classifica inferiore.
Per tutta la durata del torneo, gli incontri inizieranno a partire dalle ore 18 fino a notte fonda e l’ingresso al circolo sarà, come sempre, libero e aperto a tutti gli appassionati di tennis che lo Sporting Club Sassuolo attende numerosi.
Ricordiamo inoltre che è possibile scaricare gli orari di gioco e i tabelloni della manifestazione accedendo al sito http://www.sportingclubsassuolo.it/ .