Home Appuntamenti Magnalonga Città di Corlo, si aprono le iscrizioni

Magnalonga Città di Corlo, si aprono le iscrizioni


# ora in onda #
...............




Si aprono lunedì prossimo 7 marzo le iscrizioni per partecipare alla 6° edizione del percorso enogastronomico “Magnalonga Città di Corlo”, come sempre organizzata dall’A.S. Corlo, con la collaborazione del Comune di Formigine che si svolgerà domenica 8 maggio tra le campagne di Corlo, Magreta e Tabina.

Si tratta di 9.500 metri da percorrere a piedi, suddivisi in 12 tappe, nello splendido scenario delle campagne locali, tra vigneti di lambrusco, aziende agricole, dove sarà possibile degustare i classici e tipici prodotti delle nostre terre.

Il costo del biglietto è di 25 euro (10 euro, il ridotto fino a 14 anni). E’ possibile iscriversi all’Edicola Maletti di Formigine, alla Cartolibreria “Il Gatto e la Volpe” di Corlo o con bonifico bancario alla Banca Popolare dell’Emilia Romagna BPER agenzia di Corlo, specificando il numero dei biglietti e il nome del capogruppo.

La chiusura delle adesioni avverrà al raggiungimento di quota 1.500 (nel 2010, i partecipanti furono addirittura quasi 1.700).

L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto alla nuova Casa Soggiorno per anziani e al centro sportivo di Corlo.

Per informazioni, http://www.magnalongacittadicorlo.it/  (tel. 331 4640985).