Venerdì 11 marzo alle 21.00 il Teatro del Fiume di Boretto ospiterà il grande classico di Michael Stewart e Jerry Herman “Hello Dolly!” presentato dalla Compagnia di operetta Corrado Abbati. Veri mattatori dell’operetta leggera, la compagnia di Abbati porta in scena, in questa occasione, il più grande successo di Broadway, notissimo anche nella sua versione cinematografica con Barbara Streisand e Walter Matthau.
Dolly Levi è un’affascinante vedova sensale di matrimoni che, stanca di essere sola, decide di riprendere marito. Romantici equivoci per l’agenzia matrimoniale grazie alla quale anche la protagonista ritroverà l’amore. La prima messinscena di questa pietra miliare del teatro musicale leggero fu lo spettacolo di più lunga tenitura della storia di Broadway, grazie al brioso tono di commedia e al forte segno melodico della musica di Herman che si impone subito nella memoria del pubblico.
Sarà possibile acquistare gli ingressi allo spettacolo presso la biglietteria, Comune di Boretto, P.zza San Marco, 5, nelle giornate di Martedì, Giovedì e Sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.30. Apertura della biglietteria la sera dello spettacolo ore 20.30. I biglietti saranno in vendita anche c/o la Banca Reggiana Credito Cooperativo – Via Matteotti, 15 negli orari di apertura dello sportello, attiva anche la vendita on – line sul sito www.comune.boretto.re.it. Per informazioni tel. 0522 964221 – 0522 965601 – 0522 965287 tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00.