Home Salute Una delegazione dell’U.S. Sassuolo Calcio in visita alla sede Avis di Sassuolo

Una delegazione dell’U.S. Sassuolo Calcio in visita alla sede Avis di Sassuolo


# ora in onda #
...............




Mercoledì 9 Marzo p.v. alle ore 11.00, una delegazione composta da dirigenti e giocatori della squadra di calcio del Sassuolo sarà in visita presso la sede Avis di Sassuolo sita in via XXVIII Settembre 1943, n. 94.

Nell’occasione i dirigenti dell’associazione illustreranno l’attività svolta, i risultati ottenuti e gli impegnativi obiettivi che attendono dall’Avis da sempre in prima linea per garantire la puntuale copertura del fabbisogno di sangue e di plasma nella nostra provincia e nelle zone carenti extra regionali.

“Si tratta di un evento assai importante per l’Avis Sassolese – afferma il presidente Stefano Tosi – in quanto è la prima volta che la squadra di calcio del Sassuolo si reca in visita presso la nostra sede. Il nostro auspicio è che questo contatto rappresenti un primo momento di collaborazione con questa importante società sportiva ed offra un’ importante occasione di visibilità utile ad attirare l’attenzione della cittadinanza sull’attivata svolta dalla nostra Associazione. Colgo l’occasione per ringraziare sentitamente i dirigenti del Sassuolo Calcio per la disponibilità dimostrata nell’accettare prontamente il nostro invito e per la preziosa collaborazione offerta”.