“La grande ed efficace collaborazione tra il Commissariato di Polizia e il Comando dei Carabinieri di Sassuolo ha garantito alla giustizia un personaggio che, in pochi mesi, aveva seminato il panico in città”.
Con queste parole il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli commenta l’operazione portata a termine dalle forze dell’ordine di Sassuolo culminata con l’arresto del responsabile di quattro rapine in cinque mesi in città.
“E’ davvero a nome di tutta la cittadinanza – prosegue il Sindaco – che voglio ringraziare Polizia di Stato e Carabinieri di Sassuolo che, semmai ce ne fosse stato bisogno, hanno dimostrato ancora una volta come sul nostro territorio ci siano professionalità e capacità in grado di garantire maggiore sicurezza ed una guardia sempre alta.
La grande collaborazione tra Polizia di Stato e Carabinieri, unitamente alla sinergia con la nostra Polizia Municipale – conclude il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli – sta portando ai frutti sperati e ad un “modello Sassuolo” oggi elogiato anche dalla Procura della Repubblica”.