Home Carpi Moschea a Carpi?, Leoni (PDL): “E’ l’unica cosa che interessa alla sinistra”

Moschea a Carpi?, Leoni (PDL): “E’ l’unica cosa che interessa alla sinistra”


# ora in onda #
...............




“Prendiamo atto ancora una volta che l’unica cosa che interessa alla sinistra è quella di far costruire moschee. Con tutto quello di cui necessitano i cittadini ed il territorio che siano al governo come a Carpi o all’opposizione come a Sassuolo la richiesta o la volontà è sempre la stessa: la moschea prima di tutto”.

Così il Consigliere regionale del PDL Andrea Leoni commenta la votazione della variante al Prg che permette la realizzazione di luoghi di culto nelle aree industriali del territorio di Carpi in provincia di Modena.

“Eppure ci sarebbero solo motivi per avere grande prudenza rispetto ad una scelta del genere. L’ho detto più volte e lo ribadisco: sono contrario alla costruzioni di moschee fino a quando non sarà varata una legge nazionale che garantisca una serie di paletti e requisiti assolutamente fondamentali. Carpi era già tristemente famosa per consentito agli islamici di fare quello che a nessun cittadino non musulmano sarebbe permesso di fare: trasformare garage, uffici, e case in moschee, senza pensare ed interessarsi della conseguenze. Ora siamo arrivati all’atto finale. Eravamo stati fin troppo facili profeti quando avevamo previsto che dopo la concessione di un area del cimitero di Carpi per i defunti islamici la Giunta Campedelli avrebbe detto si anche alla moschea. D’altronde cosa aspettarsi da una sinistra che parla sempre e solo di diritti agli stranieri?”.