Home Modena ‘Vivi la salute, vinci il parco’, concorso a premi di Ausl e...

‘Vivi la salute, vinci il parco’, concorso a premi di Ausl e Policlinico Modena


# ora in onda #
...............




Un concorso a premi on line per mettersi alla prova sulla conoscenza degli stili di vita sani e sostenibili. In palio, c’è un week-end da trascorrere con tutta la famiglia nell’incantevole territorio del Parco dell’Adamello. L’Azienda USL di Modena e l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, in occasione della manifestazione Children’s Tour – ottavo salone delle vacanze 0-14 (Modena Fiere, 17-20 marzo), organizzano e promuovono il concorso “Vivi la salute, vinci il parco”.

Il premio, offerto da Ostello Casa del Parco dell’Adamello, è un week-end nel Parco dell’Adamello per una famiglia di massimo 6 componenti, con partecipazione ad una escursione guidata.

Partecipare all’estrazione è semplicissimo, educativo e divertente. Bastano pochi clic. Occorre collegarsi al sito www.ppsmodena.it/concorsovivilasalute, iscriversi e rispondere correttamente alle domande sui temi di salute entro le ore 23.59 di domenica 20 marzo 2011. Il vincitore verrà estratto a sorte fra coloro che avranno risposto correttamente a tutte le domande.

Info e regolamento su www.ppsmodena.it/concorsovivilasalute