Ancora una volta sarà un fine settimana ricco di appuntamenti per i giovani e promettenti atleti della Junior Sacca che partecipano ai campionati regionali FIHP e UISP di pattinaggio artistico a rotelle. Sabato 19 e domenica 20 marzo saranno infatti ben tre i campi di gara, due a Modena ed uno a Riccione, sui quali saranno chiamati a cimentarsi. A Riccione, dove si terrà una tappa dei regionali FIHP, a scendere in pista saranno Alessio Borbeggiani e Alessandra Lo Porto, impegnati rispettivamente nelle categorie Divisione Nazionale C e B.
Le due competizioni modenesi si terranno rispettivamente presso la Palestra Comunale Valli, sede della società Invicta Skate, dove è in programma una gara regionale FIHP, e presso il Palaroller Sacca che invece ospiterà una tappa dei regionali UISP.
Nel primo caso a tenere alti i colori della Junior Sacca sarà Valeria Annovi, che gareggerà nella categoria Allievi regionale; nel secondo questo compito è affidato all’abilità di Martina Logli, Ludovica Gallinelli, Sara Cappucci, Martina Penazzi e Nicole Calzolari, in gara nelle categorie Cadetti, Jeunesse e Allievi UISP.