Home Modena Modena, multe ai ciclisti, intervento di Andrea Leoni (PDL)

Modena, multe ai ciclisti, intervento di Andrea Leoni (PDL)

# ora in onda #
...............




“Un Assessore della Giunta comunale guidata dal Sindaco Pighi si permette di giudicare la Guardia di Finanza perché applica le leggi in vigore. Cose del genere succedono solo a Modena. La decadenza della nostra città si vede anche da episodi come questo. Anche senza voler entrare nel merito della querelle dei ciclisti che vogliono andare contromano il dato che fa sbalordire e’ che secondo l’assessore Sitta vi sono normative che devono essere applicate senza discussioni e altre invece meno. Il tutto a suo insindacabile giudizio. Roba da non credere”.

Lo afferma il Consigliere regionale del Pdl Andrea Leoni intervenendo sull’incredibile polemica tra l’assessore comunale Sitta e il Comandante della Guardia di Finanza.

“Eppure ricordo molti bene che ogni volta che abbiamo sollevato il tema dei fotored o dei city pass che a volte sembravano installati più per fare cassa che per la sicurezza dei cittadini, ci siamo sentiti dire che stavamo dalla a parte di chi si faceva beffe della legge. Non era così allora e non lo e’ adesso. Prendiamo invece atto che a sinistra si invoca la legalità a corrente alternata”.