Home Bologna Violenta rapina in casa ai danni di una coppia cinese a Bologna

Violenta rapina in casa ai danni di una coppia cinese a Bologna


# ora in onda #
...............




Una violenta rapina in abitazione è avvenuta la notte scorsa a Bologna ai danni di una coppia di giovani cinesi che proprio quel giorno aveva celebrato il proprio matrimonio. Verso le 22 un gruppo di tre cinesi, a volto scoperto, è entrato nell’abitazione dei due sposi in via Mascherino, alla periferia di Bologna: la donna ventenne era sul divano a guardare la televisione, mentre il marito 24enne dormiva.

I malviventi hanno picchiato la ragazza e dopo averla legata con del nastro adesivo l’hanno rinchiusa in bagno. Poi hanno malmenato l’uomo e lo hanno legato. Dopo aver preso circa 2.000 euro in contanti e oggetti preziosi sono scappati. A dare l’allarme alla polizia è stato il marito che si è liberato strappando il nastro adesivo con i denti. A quel punto i due si sono rivolti a una vicina per chiamare il 113 dato che i rapinatori avevano portato via pure i telefoni cellulari.

La ragazza è stata costretta a ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale Sant’Orsola che l’hanno giudicata guaribile in sette giorni. Anche il marito è stato costretto a farsi medicare. I rapinatori sono entrati in casa usando le chiavi che avevano trovato nella borsetta rubata qualche giorno prima alla vittima.