Home Regione In A1 domenica notte chiuso il tratto Sasso Marconi-Roncobilaccio

In A1 domenica notte chiuso il tratto Sasso Marconi-Roncobilaccio


# ora in onda #
...............




Autostrade per l’Italia comunica che, dalle ore 21:00 di domenica 3, fino alle ore 05:00 di lunedì 4 aprile, sull’Autosole sarà chiuso il tratto Sasso Marconi-Roncobilacccio in direzione Firenze, e comunque fino all’arrivo del convoglio, per il passaggio di un convoglio eccezionale che trasporterà la seconda parte della grande fresa utilizzata per gli scavi nella galleria Sparvo della Variante di Valico.

Inoltre, dalle ore 21:00 di domenica 3 fino alle ore 12:00 di lunedì 4 aprile sarà chiusa la stazione di Pian del Voglio sia in entrata che in uscita.

Il convoglio sarà scortato da pattuglie della Polizia Stradale e da personale di Autostrade per l’Italia. In alternativa si consigliano i seguenti itinerari alternativi.

Per le lunghe percorrenze:

– l’A15 Parma-La Spezia, poi l’A12 fino a Viareggio e quindi l’A11 fino a Firenze

– l’A14 da Bologna fino a Cesena Nord e quindi l’E45 fino ad Orte

Per il traffico locale:

– la S.S.64 Porrettana con uscita a Sasso Marconi e rientro in A11 a Pistoia, oppure per la S.P. 325 e la S.S. 65 della Futa.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità e sui percorsi alternativi saranno diramati da Isoradio 103.3 FM, RTL 102.5 ed attraverso i pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.