Home Carpi Carpi, ancora chiusa via Canalvecchio. Da lunedì chiusa anche via Chiesa Cortile

Carpi, ancora chiusa via Canalvecchio. Da lunedì chiusa anche via Chiesa Cortile


# ora in onda #
...............




Via Canalvecchio Cibeno resterà chiusa al transito ancora per una ventina di giorni. L’importante arteria a nord-est di Carpi continuerà ad essere infatti interessata da lavori di tombamento del canale che corre sul lato ovest della stessa, nel tratto tra via Bonasi e via Griduzza, fino al 23 aprile, lavori a cura della ditta Garc: il cantiere, interessando l’intera carreggiata, rende necessario lo stop al traffico.

Da lunedì 4 aprile invece aprirà un nuovo importante cantiere nella zona di Cortile. La ditta Emiliana Scavi infatti costruirà una nuova rotatoria in via Chiesa Cortile, la strada principale della frazione, e il traffico verrà deviato su una nuova carreggiata adiacente nel tratto di strada compreso tra i numeri civici 59 e 61c. I lavori dovrebbero concludersi alla fine di luglio. Garantito il passaggio dei bus di linea.

Lunedì 4 luglio infine tra le ore 8 alle ore 12 sarà istituito un divieto di transito (escluso residenti) in via Einaudi, laterale di corso Roma, nel tratto compreso tra le vie Arletti e Bonomi, per consentire lavori edili. In via Bonomi in questo lasso di tempo la circolazione sarà a doppio senso di marcia.

Segnaliamo modifiche alla circolazione (sensi unici alternati, divieti di sosta) nei prossimi giorni anche nelle vie Beccarla, Cimabue, Muratori, Machiavelli, Don Minzioni, Giovenale, Gramsci, Fontana, Biondo, XXIV maggio.

Per informazioni: Polizia municipale Terre d’Argine, telefono 059 649555