Home Bologna Atc Bologna circa l’indagine in corso sull’attività di gestione del servizio contrassegni

Atc Bologna circa l’indagine in corso sull’attività di gestione del servizio contrassegni


# ora in onda #
...............




In relazione all’inchiesta disposta dalla Procura sull’attività di gestione del servizio contrassegni, ATC evidenzia la massima collaborazione offerta sin dall’inizio dell’indagine – partita pochi giorni fa – mettendo a disposizione degli inquirenti tutti gli elementi utili in proprio possesso utili all’accertamento, compiuto in tempi brevissimi, dei fatti oggetto d’indagine.

ATC esercita l’attività di rilascio contrassegni nel pieno rispetto di quanto previsto e richiesto dalla convenzione in essere con il Comune di Bologna.

Il 30 marzo, ATC ha contestato i fatti emersi alla ditta Coopertone – a cui contrattualmente ha affidato il servizio – riservandosi di procedere nei confronti della società stessa e dei suoi dipendenti, eventualmente coinvolti, con ogni ampia iniziativa sia in sede civile che penale a propria tutela.

Siamo fiduciosi e operiamo fattivamente affinchè l’indagine della Procura faccia luce su ogni aspetto delinquenziale che sembra emergere in questi giorni, atti a danno di ATC e del Comune di Bologna.

Per quanto concerne il caso relativo ai permessi di accesso alla ZTL, ATC ha provveduto a sospendere cautelativamente dal servizio la propria impiegata attualmente indagata per truffa.