Home Carpi Carpi: si avvicina l’incontro internazionale di calcio Italia-Inghilterra Under 18

Carpi: si avvicina l’incontro internazionale di calcio Italia-Inghilterra Under 18


# ora in onda #
...............




Martedì 12 aprile alle ore 15 si disputerà allo stadio comunale ‘Sandro Cabassi’ di Carpi l’incontro internazionale di calcio Italia-Inghilterra Under 18, ad ingresso gratuito per il pubblico.

Le due squadre nazionali arriveranno nella nostra città nelle prossime ore e svolgeranno le sedute di allenamento l’Italia al campo ‘Sigonio’ (alle ore 16 di domenica 10 e alle ore 10.30 e 16.15 di lunedì 11) e l’Inghilterra all’impianto sportivo di San Marino (lunedì 11 alle ore 10.30 e 15, martedì 12 alle ore 10.30). La partita di martedì prossimo, alla quale assisterà Arrigo Sacchi, coordinatore delle squadre Nazionali giovanili e probabilmente anche il Vicepresidente della Federcalcio Demetrio Albertini, verrà ripresa dalle telecamere della Rai.

Lunedì 11 aprile alle ore 18.30 presso la Sala del Consiglio comunale di Carpi il Sindaco Enrico Campedelli e l’Assessore allo Sport e Benessere Carmelo Alberto D’Addese saluteranno le delegazioni della compagine italiana e di quella inglese sottolineando in questo modo il valore della scelta fatta dalla Figc di eleggere Carpi a sede di questo importante match internazionale.