Home Modena Rinaldi e Gidari (PDL) replicano al Sindaco di Castelfranco Emilia

Rinaldi e Gidari (PDL) replicano al Sindaco di Castelfranco Emilia


# ora in onda #
...............




““Abbiamo concesso lo stesso periodo e gli stessi spazi che lo scorso anno avevano consentito all’Agorà lo svolgimento della manifestazione”. Sono queste le parole che il Sig. Sindaco di Castelfranco utilizza per rispondere alle nostre giuste critiche in merito al “mobbing” politico perpetrato nei confronti di alcune associazioni del territorio, ci si accusa anche di essere mendaci e di stravolgere la realtà.

Ebbene, dichiariamo che è il Sig. Sindaco a stravolgere la realtà poiché l’anno scorso furono concesse ad Agorà ben due piazze e per i giorni di Lunedì, Martedì e Mercoledì per cui lo invitiamo ad informarsi meglio.

Si afferma altresì che il Blues è un appuntamento classico di Castelfranco: evidentemente si confonde il Mississippi con il Panaro. Non c’è che dire: i compagni, soliti trapezisti della coerenza a targhe alterne, per le figuracce hanno il radar sempre acceso, in servizio permanente effettivo.

Annunciamo dunque che l’idea di creare un convegno sul tema del volontariato sta prendendo corpo e verrà comunicata nei prossimi giorni la data ed il luogo in cui si terrà; ancora, saranno presenti molti giovani che a Castelfranco hanno diritto di far sentire la propria voce.

Veritas filia temporis, siamo certi che anche il centrodestra saprà interpretare il tema del volontariato e lo farà certamente meglio della Sinistra senza strumentalizzazioni di parte.

Nel frattempo la richiesta dell’elenco delle associazioni di volontariato è già stato depositato al protocollo, sarà poi nostra intenzione fare quella chiarezza, anche nei bilanci, che da parte dell’amministrazione stenta ad arrivare, ma non eravamo certo cosi ingenui da aspettarci dalla sinistra quella trasparenza tanto desiderata dai cittadini”

(Giovanni Gidari, Capogruppo PDL Castelfranco Emilia – Bruno Rinaldi, Consigliere Provinciale PDL Modena)