Home Regione FS: il sabato in treno a metà prezzo

FS: il sabato in treno a metà prezzo


# ora in onda #
...............




Viaggiare in treno di sabato può costare la metà. Trenitalia mette a disposizione, con due diverse promozioni, migliaia di posti per viaggiare in tutt’Italia con il 50% di sconto.La prima offerta è Sabato Italiano, che permette di viaggiare in due al prezzo di uno, pagando un solo biglietto Base, sia in 1^ che in 2^ classe, su tutti i treni del trasporto nazionale e sui treni del servizio internazionale in tratta interna.

Per i soci Cartafreccia, invece, c’è Cartafreccia Day, che dal 7 maggio permetterà a ogni membro del programma di fidelizzazione di viaggiare il sabato a metà prezzo, accumulando inoltre punti preziosi per vincere viaggi omaggio e premi.

Grazie alle due offerte – solo per fare alcuni esempi – un viaggio in Frecciarossa Bologna-Milano costerà 21 euro e un Bologna-Roma 29,50, mentre si potrà viaggiare da Bologna a Napoli a partire da 25,30 euro e da Bologna a Bari a partire da 24,50 euro.

Entrambe le offerte sono valide per partenze fino all’11 giugno – fino ad esaurimento dei posti disponibili – e possono essere acquistate fino al giorno prima della partenza presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service, il Call Center e su www.trenitalia.com.