Home Appuntamenti ‘Sassuolo che Vive’ gli appuntamenti di giovedì 5 Maggio

‘Sassuolo che Vive’ gli appuntamenti di giovedì 5 Maggio

# ora in onda #
...............




Sono tre gli appuntamenti previsti per domani, giovedì 5 maggio, nell’ambito di Sassuolo che Vive: il calendario di appuntamenti ed eventi del territorio sassolese, realizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni, i circoli e i comitati cittadini.

A partire dalle ore 10, presso il Centro per le Famiglie in via Caduti sul lavoro: ‘I giovedì delle neo mamme con Giovanna’. Servizi per l’infanzia: come, quando, perchè, perchè si, perchè no; parliamone con Giovanna, Educatrice della prima infanzia. A cura Centro Per le Famiglie e del servizio Pubblica Istruzione del Comune di Sassuolo.

Prosegue il 33° Torneo di calcio “A.Caroli”, riservato ai ragazzi nati negli anni 1999 e 2000 . A cura della Polisportiva Ancora San Francesco presso il campo da calcio “Boccedi” in via Ancora dalle ore 18,30 alle ore 20,30.

A partire dalle ore 21, infine, al Teatro Carani: Certe Notti, a cura di AterBalleto.