Home Appuntamenti Al Carani di Sassuolo il 7 Giugno “Camere da letto”

Al Carani di Sassuolo il 7 Giugno “Camere da letto”

# ora in onda #
...............




La Compagnia Teatrale MOMART invita alla commedia brillante in due atti di Alan Ayckbourn “Camere da letto”  martedì 7 Giugno 2011 al Teatro Carani di Sassuolo. Inizio ore 21. “…da una camera da letto si capiscono molte cose! Basta sapere cosa cercare…”

Interpreti:

  • Sara Luzi
  • Francesco Manelli
  • Giulia Pigoni
  • Mirco Bertolini
  • Ylenia Romoli
  • Roberta Ferocino
  • Palmiro Benventi
  • Paolo Bondavalli

Regia di Sara Luzi e Francesco Manelli

TRAMA:

La pièce teatrale si svolge in tre camere da letto in una sola notte e nella mattina seguente. Il cast è formato da 4 coppie sposate.

All’inizio della commedia, la coppia più anziana, composta da Delia ed Ernest, si sta preparando per uscire e festeggiare l’anniversario di matrimonio; Malcom e Kate, la coppia più giovane, stanno organizzando un party d’inaugurazione della loro nuova casa al quale le altre due coppie, Jan e Nick e Susannah e Trevor (gli unici due di cui non si vedrà la camera da letto), sono state invitate. All’ultimo minuto Nick si fa male alla schiena e non può andare. Il fattore che complica tutto è che Jan in passato era la ragazza di Trevor, e dopo che Susannah e Trevor hanno un acceso battibecco, Susannah li sorprende che si baciano. Quindi Susanna scappa dalla festa e va a trovare Delia ed Ernest, i quali sono i genitori di Trevor; finisce per dividere il letto con Delia, mentre Ernest è costretto a dormire in una stanza di riserva. Nel contempo Trevor, pensando di non poter rientrare a casa propria, viene invitato da Kate a dormire presso di loro nonostante abbia contribuito assieme a Susannah a rovinare la festa. D’improvviso Trevor decide di “rimettere le cose a posto” con Nick e Jan, lasciando che Kate lo aspetti mentre lui va a casa dei due…

Ingresso intero euro 10 – Informazioni e prevendite biglietti: Sara Luzi 348.0572364

Dalle ore 20.00 rinfresco e mostra fotografica di Enrico “Giulio” Serpagli in Galleria Carani.