“Per gli elettori moderati dell’UDC c’è solo la possibilità di premiare la lista del Popolo della Libertà, che si presenta con un programma forte e articolato e che soprattutto difenderà i valori tradizionali, partendo dalla famiglia”.
E’ come sempre nel vivo del dibattito l’intervento del candidato Sindaco del Popolo della Libertà di Sestola Giulio Bastai, che si rivolge pubblicamente agli elettori dell’UDC, che non troveranno il simbolo del loro partito alle elezioni del 15 e 16 maggio prossimo.
“Il voto al Popolo della Libertà è un voto utile per chi ritiene necessario il cambiamento dell’Amministrazione comunale, ma anche una difesa di quei valori cristiani che sono alla base del nostro programma elettorale. Il PDL è l’unica alternativa reale alla sinistra e per questo chiediamo a chi non si riconosce nella Giunta uscente di darci fiducia. Presentando casa per casa ai Sestolesi il nostro programma abbiamo potuto riscontrare il grande apprezzamento che le nostre tante proposte hanno suscitato nelle famiglie. Il rilancio del paese è possibile solo con un governo alternativo a quello attuale che, anziché garantire a Sestola un passo avanti, ne ha fatti fare due indietro.
Noi, questa alternativa concreta sull’economia, sul turismo sportivo, sulla viabilità, sull’ambiente, sulla valorizzazione della nostro patrimonio storico, culturale, naturalistico e valoriale l’abbiamo messa nero su bianco. Con il voto che ci daranno gli elettori siamo determinati a trasformare il nostro programma in un impegno preciso di governo per il bene di Sestola e dei suoi abitanti”.