Home Cronaca Sassuolo: 30enne denunciato per possesso di documenti falsi

Sassuolo: 30enne denunciato per possesso di documenti falsi


# ora in onda #
...............




Un 30enne residente stabilmente a Sassuolo si è presentato diverse settimane addietro presso gli uffici competenti del Comune di Sassuolo per una comunicazione di variazione di residenza sempre all’interno dello stesso comune.

Gli accertamenti telematici disposti dagli addetti comunali hanno fatto emergere una serie di incongruenze sui dati identificativi della patente in possesso dell’interessato e sulla quale sarebbe successivamente stato apposto la variazione di residenza.

Tali incongruenze hanno fatto scattare gli accertamenti compiuti, poi, dagli uomini del Commissariato di P.S. di Sassuolo in forza all’Ufficio Controllo del territorio che hanno inequivocabilmente fatto emergere che il richiedente non era titolare di patente e che quella, pertanto, presentata negli uffici comunali era falsa.

Il documento è stato sottoposto a sequestro penale e la persona è stata denunciata alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Modena per l’ipotesi di reato indicata all’art.497 bis C.P. (possesso di documenti di identificazione falsi).