Carissimi sportivi di Sassuolo,
partecipiamo numerosi alla gara di calcio Padova-Sassuolo che si giocherà Sabato 14 Maggio allo stadio Braglia di Modena, abbiamo il dovere di sostenere con forza la nostra squadra che in questo particolare momento del campionato ha più che mai bisogno del nostro sostegno.
Voglio invitare tutti gli sportivi a stringersi attorno alla squadra di mister Mandelli e mettere da parte per un giorno le vicende degli ultimi giorni, per pensare soltanto ad aiutare gli undici calciatori in campo a conquistare i tre punti.
Il Sassuolo Calcio si deve salvare, non solo perchè è un importante obbiettivo sportivo ma un fatto di grande valore sociale ed economico, significa salvare e rilanciare a livello nazionale l’immagine stessa della nostra città.
Sabato dobbiamo scendere in campo anche noi con grande calore per aiutare e salvare la squadra neroverde anche se dovranno essere gli stessi giocatori a dare le risposte che tutti i tifosi del Sassuolo si attendono.
Ognuno di noi e di voi faccia tutto quello che può per stare vicino alla nostra squadra, ai nostri atleti, al nostro allenatore e alla dirigenza del sassuolo Calcio, è proprio in mezzo alle difficoltà che bisogna dimostrare che la nostra squadra non è sola, ma conta sull’appoggio incondizionato di un’intera città, dei Sassolesi, e una volta ogni tanto facciamo vedere di essere in tanti.
Pure la Società e i giocatori chiedono da tempo ai tifosi di stare vicino alla squadra, questo è il momento di farlo, la vittoria sul Padova è troppo importante, in questo momento la squadra ha bisogno di tutti noi e quindi concludo dicendo a tutti coloro che hanno a cuore le sorti neroverdi a recarsi sabato allo stadio uniti in un solo grido “FORZA SASSUOLO”.