Home Ambiente Boretto, domenica: “Pagaiando per canali, nella Pianura Padana!”

Boretto, domenica: “Pagaiando per canali, nella Pianura Padana!”

# ora in onda #
...............




Il Canoa Team Boretto Po in collaborazione con organizza domenica 15 maggio il primo raduno di canoe “Pagaiando per canali, nella Pianura Padana!”. Il raduno di canoe, su acque calme e prove di difficoltà, è adatto a tutti ed a tutti i tipi di canoe, comprese le canadesi aperte.

Si pagaierà nel tratto compreso tra la chiavica di Boretto e la “Botte Bentivoglio”(torrione Gualtieri) e ritorno, per un totale di 15 km.

Programma: dalle ore 11.00 – iscrizioni presso la Chiavica di Boretto (gratuita); dalle ore 14.00 – inizio discesa; ore 17.30 – visita agli impianti di Boretto; ore 18.00 – aperitivo e proiezione del filmato ed immagini del raduno.

Per informazioni: Emilio Sandri tel. 335 335 715 – 0522 964859 mail: emilio.sandri@gmail.com. Consorzio sig.ra Teresa Giglioli tel 0522 443251 mail: mgiglioli@emiliacentrale.it www.emiliacentrale.it

Imbarco: Cantiere Bacchi SPA – Via Argine Cisa, 4 – Boretto- Reggio Emilia.