Home Appennino Modenese Il Ministro dei Rapporti con le Regioni Raffaele fitto Fitto ieri a...

Il Ministro dei Rapporti con le Regioni Raffaele fitto Fitto ieri a Pavullo

# ora in onda #
...............




Un grande entusiasmo ha accompagnato ieri sera, mercoledì 11 maggio, a Pavullo, l’arrivo del Ministro dei Rapporti con le Regioni, On. Raffaele Fitto. Invitato ed accompagnato dall’On. Isabella Bertolini, Coordinatore provinciale del Popolo della Libertà, il Ministro è intervenuto davanti ad una folta platea, alla presenza dei vertici locali e provinciali del PdL, dei Consiglieri regionali Andrea Leoni ed Enrico Aimi, dei Sindaci di centro destra dei Comuni montani Fiumalbo, Montecreto, Polinago, Frassinoro, e dei rappresentanti di tutte le liste che sostengono il candidato a Sindaco del centro destra Fiorella Bernardoni.

“Pavullo è un centro importantissimo non solo per la montagna, ma per l’intera provincia, che merita un forte slancio di rinnovamento sul piano dell’economia, della mobilità dello sviluppo sostenibile – ha detto il Ministro Fitto. È lo stesso slancio che il Governo vuole continuare a garantire all’Italia per agganciare i primi importanti segnali di ripresa economica e che negli ultimi anni il centro sinistra ha invece negato a questa realtà. Il Popolo della Libertà e tutto il centro destra qui è unito per raggiungere questo importante obiettivo e può contare sulla prima candidata a sindaco donna nella storia di questo Comune, che già nella vita privata ha dimostrato grandi capacità imprenditoriali. Può contare sull’importante presenza di tanti giovani motivati, che hanno a cuore il futuro della loro città. Sarò lieto di ritornare presto tra voi ed essere accolto da un’Amministrazione di centro destra e da Fiorella Bernardoni vestita con la fascia tricolore”.

Al candidato a Sindaco il compito di illustrare il programma elettorale e di elencare gli errori commessi dalla giunta uscente di sinistra, che non ha mantenuto in questi anni le promesse fatte e che lascia in eredità a Pavullo un debito di 28 milioni di euro e 177 mutui da pagare. “In queste settimane – ha detto la Bernardoni – abbiamo fatto incontri in tutte le frazioni per fare conoscere ai Pavullesi le nostre proposte ed i nostri progetti, ma anche per denunciare gli errori dell’Amministrazione di centro sinistra. L’amore per la mia terra e la mia città non solo ha caratterizzato la mia vita privata e professionale, ma mi ha spinto a scendere in campo per garantire a Pavullo di ritornare a pieno titolo ad essere la ‘capitale’ della montagna”.

L’On. Isabella Bertolini, Vicepresidente del Gruppo del Popolo della Libertà alla Camera dei Deputati e Coordinatore provinciale del partito ha chiuso l’appuntamento ringraziando il Ministro Fitto della sua presenza ed esortando tutti i candidati al massimo impegno negli ultimi due giorni di campagna elettorale prima del voto: “dobbiamo convincere soprattutto coloro che ancora sono indecisi che Pavullo ha una grande opportunità, dopo 23 anni, di cambiare il proprio futuro. Dovete conquistarli ad uno ad uno, con la forza delle nostre idee e delle nostre proposte concrete. C’è voglia e necessità di rinnovamento. Dopo Sassuolo, la conquista di Pavullo, da parte di una coalizione di centro destra, rappresenterebbe un risultato straordinario, che contribuirebbe alla fine dell’egemonia della sinistra anche in questa difficile provincia”.