Home Cronaca Denunce della Polizia Municipale sassolese: lungo il Secchia e in pieno centro

Denunce della Polizia Municipale sassolese: lungo il Secchia e in pieno centro


# ora in onda #
...............




Nei giorni scorsi la Polizia Municipale ha proceduto a deferire all’Autorità Giudiziaria quattro persone per reati originati da comportamenti connotati da inciviltà e sfociati nelle ipotesi di reato previste dal Codice Penale.

Z. P., di anni 66, residente a Rubiera e G.F. di anni 60 , residente a Castellarano, entrambi cittadini italiani, sono stati sorpresi nei pressi della pista ciclabile del Fiume Secchia nell’atto di masturbarsi, incuranti del passaggio dei tanti ciclisti e della presenza di ragazzi nelle immediate vicinanze. Le due persone sono state identificate e denunciate per atti osceni in luogo pubblico a i sensi dell’art.527 del Codice Penale.

A.M., di anni 29 e T.G. di anni 29, entrambi cittadini italiani residenti a Sassuolo, nel tardo pomeriggio di domenica, dopo aver scorazzato su uno scooter senza l’utilizzo del casco, si sono fermati nei pressi di un condominio di via Mazzini ed uno dei due espletava i propri bisogni corporali contro una colonna incurante del considerevole passaggio di persone richiamate in centro dalla manifestazione “Sassuolo in Fiore”. Sottoposti a controllo da un operatore di Polizia Municipale uno dei due si dava a precipitosa fuga mentre il secondo dava in escandescenze profferendo insulti e minacce nei confronti dell’operatore. A.M. è stato denunciato per residenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale nonché sanzionato ai sensi del regolamento comunale per aver soddisfatto i propri bisogni in luogo pubblico; T.G. è stato denunciato per inosservanza di provvedimenti legittimamente impartiti e per rifiuto di generalità nonché sanzionato ai sensi del Codice della Strada per le infrazioni rilevate.