Home Appennino Modenese Elezioni Sestola: i vertici del PDL a sostegno di Bastai

Elezioni Sestola: i vertici del PDL a sostegno di Bastai

# ora in onda #
...............




“Tutto il Popolo della Libertà è coeso ed entusiasta nel sostenere il candidato a Sindaco Giulio Bastai, Coordinatore comunale del PDL a e la lista del Popolo della Libertà di Sestola. Il Popolo della Libertà di Silvio Berlusconi ha voluto e sostiene Giulio Bastai Sindaco. Nonostante tutti i nostri sforzi, profusi fino all’ultimo, di trovare anche qui a Sestola un accordo con la Lega, il carroccio ha deciso di correre da solo. Ma per noi l’unico nostro vero avversario da battere è sempre stato e continua ad essere la sinistra che ha avviato Sestola al declino che tutti i cittadini oggi vivono”.

Lo ha affermato il Coordinatore provinciale del Popolo della Libertà, On. Isabella Bertolini, nel corso di una riuscitissima e partecipata cena che si è svolta presso l’Hotel Miramonti di Sestola a sostegno del candidato a Sindaco Giulio Bastai. Erano davvero in tanti i Sestolesi accorsi a sostenere il Pdl e Bastai a quella che può essere definita una vera e propria cena di gala. Tra questi erano presenti il Sindaco del Comune di Montecreto, Maurizio Cadegiani, l’Assessore del Comune di Polinago, Marino Albicini, oltre naturalmente ai vertici provinciali del partito: il Consigliere regionale del PDL Andrea Leoni ed il Capogruppo in Consiglio provinciale del PDL, Dante Mazzi.

L’On. Bertolini ha anche portato il saluto ed il sostegno del Vice Coordinatore provinciale del PdL, Enrico Aimi, ed ha chiarito che verranno presi provvedimenti nei confronti di coloro che, pur dichiarandosi aderenti al Popolo della Libertà, si sono candidati in un’altra lista.

“Si tratta di una lista forte, con persone di esperienza e con proposte concrete – ha affermato il Consigliere regionale del PDL Andrea Leoni. Se Sestola continuerà ad avere Bonucchi Sindaco, vuol dire che continuerà a piegare la testa di fronte alle scelte della Regione, che stanno portando alla scomparsa dei pronti soccorso e allo smantellamento dei servizi sanitari, allo sfascio della rete stradale e ai tagli al trasporto pubblico”.

“La sinistra oggi si presenta ai cittadini senza un programma, ha sottolineato il Sindaco Giulio Bastai – perché il programma è lo stesso di 5 anni fa che non è stato realizzato. Il 15 e 16 maggio rappresentano un’occasione importante di cambiamento per la nostra comunità. Cambiare colore a questa amministrazione, che ha portato il castello di Sestola ad essere conosciuto più per i crolli che per la sua bellezza, agli sprechi e agli investimenti sbagliati nella stazione sciistica, alla chiusura degli alberghi, allo svuotamento del centro, è urgente e necessario. Invitiamo tutti a darci fiducia. Sapremo realizzare il programma che abbiamo presentato ai cittadini. Vogliamo che la Sestola di domani sia migliore di quella che la sinistra ci lascia in eredità oggi”.