Home Modena Il Senatore Gaetano Quagliariello ha chiuso a Modena la campagna elettorale del...

Il Senatore Gaetano Quagliariello ha chiuso a Modena la campagna elettorale del PDL

# ora in onda #
...............




“Il muro dei governi della sinistra si sta sgretolando, anche qui in provincia di Modena, mattoncino dopo mattoncino. Esorto tutti i candidati del Popolo della Libertà ad essere attivi, in queste ore che ci dividono dal voto, a combattere fino all’ultimo minuto. Una battaglia di libertà per garantire quel rinnovamento che, soprattutto in un territorio come questo, è necessario. Siamo assolutamente convinti che questa volta è possibile cambiare. Ho incontrato candidati forti, credibili e sostenuti da ampie coalizioni. I Comuni della provincia di Modena, già guidati da sindaci del PDL o di centro destra, stanno dimostrando grandi capacità e raggiungendo grandi risultati. È tempo che altre bandierine azzurre sventolino nei Comuni ancora governati da chi ha imparato bene la lezione di Gramsci sul mantenimento del potere”.

Lo ha affermato il Presidente Vicario dei Senatori del Popolo della Libertà, Senatore Gaetano Quagliariello, accompagnato dal Coordinatore provinciale del PDL, Onorevole Isabella Bertolini, che ha chiuso la campagna elettorale del partito in un affollatissimo incontro aperto al pubblico con i candidati a sindaco, al Caffè concerto di Piazza Grande a Modena. Oltre al prestigioso ospite e all’Onorevole Bertolini erano presenti il Consigliere regionale del Pdl Andrea Leoni, il Vice Coordinatore provinciale Enrico Aimi e tantissimi eletti e simpatizzanti del Popolo della Libertà di Modena.

“È stata una battaglia intensa, che ha visto tutti i candidati impegnati ogni giorno sul territorio. Invito tutti gli elettori ad andare a votare, a non disperdere il proprio voto – ha affermato l’Onorevole Bertolini e chiedo a tutti i militanti di farsi difensori del voto nei seggi elettorali, controllando la correttezza delle procedure. La vittoria va conquistata fuori e dentro i seggi. Sono certa che le urne ci riserveranno delle belle soddisfazioni”.

L’appuntamento con il Presidente Vicario dei Senatori del PDL Gaetano Quagliariello ha chiuso la lunghissima serie di appuntamenti elettorali organizzati dal Coordinamento provinciale del Popolo della Libertà di Modena, che ha registrato la presenza di ben tre Ministri del Governo Berlusconi e di esponenti Parlamentarti del Pdl. Una campagna elettorale che ha visto un grandissimo impegno per garantire ai candidati del Popolo della Libertà tutto il supporto necessario in una terra tradizionalmente difficile per i colori azzurri come quella della provincia di Modena”.