Inizierà lunedì prossimo, 16 maggio, a partire dalle ore 21 presso il Circolo Cinofilo in via Parco il ciclo di serate informative organizzate dalle GEV, Guardie Ecologiche Volontarie della Provincia di Modena in collaborazione con il Comune di Sassuolo, dal titolo “La zanzara tigre e le altre…”.
Durante la serata verranno dati utili suggerimenti per la lotta alla zanzara tigre ma anche utili informazioni sulla cimice dell’olmo.
Presente alla serata sarà Sergio Ferretti, coordinatore delle GGEV dell’Area Ceramiche. Che ha tenuto serate informative sull’argomento in tutta la provincia.
Quella di lunedì sarà la prima di cinque serate a tema che si articoleranno su tutto il territorio sassolese.
Sempre con inizio alle ore 21, infatti, le serate si ripeteranno mercoledì 18 maggio al circolo Alete Pagliani, lunedì 23 maggio presso i locali della parrocchia di San Michele, mercoledì 25 maggio presso i locali della parrocchia di Braida e lunedì 30 maggio presso i locali della parrocchia della Ss Consolata.
Per informazioni riguardo la lotta alla zanzara tigre e alle serate a tema, è possibile contattare l’Urp di piazza Garibaldi al numero verde 800 218 809 oppure le GGEV di Sassuolo al 348/1520166