Ancora tantissimi appuntamenti a Sassuolo, domani domenica 15 maggio, nell’ambito del calendario di Sassuolo che Vive, organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con le associazioni, i circoli, le parrocchie e i comitati cittadini.
Dalle ore 9 alle ore 11,30, con partenza dal Circolo S.Agostino: la 30^ edizione de “La Calancheda”, manifestazione podistica non competitiva a cura della A.S.D. La Guglia.
Dalle ore 9 alle ore 19, presso il centro sportivo “A.Giovanardi” di via Frati strada alta, proseguirà il “X° Memorial P.Cimino”, torneo di calcio a cura della Società Sportiva Madonna di Sotto, categorie piccoli amici e pulcini.
Dalle ore 9 alle ore 19,30 in piazza Garibaldi: “La Città dei bambini”, a cura Comitato commercianti
A partire dalle ore 10, presso il parco Albero d’Oro, “Scariola con noi”: l’iniziativa rientra nella Giornata mondiale del gioco, a cura Associazione gruppo Scout di Sassuolo1
“Tutti in festa al Parco Arcobaleno: giochi, animazione per tutti i bambini”, a cura Comitato Parco Arcobaleno dalle ore 10,30 alle ore 19,30.
Prosegue presso l’Aviosuperficie, “Aerofantasy 2011”, dalle ore 10,30 alle ore 20,30.
La “Festa del buon vicino”: animazione, giochi e musica a cura dell’Associazione ANFFAS in collaborazione con la Comune del Parco di Braida , dalle ore 14 alle ore 18,30 presso il Parco Amico di Braida.
Dalle ore 16 alle ore 19 circa, allo stadio Ricci, si disputerà il triangolare di calcio ”3° Memorial Jessica e Daniele nel cuore”.
Il Concerto di primavera 2011, concerto in collaborazione tra Corale Puccini e Banda La Beneficenza, presso il Teatro Carani.