Home Modena I Giovani democratici: “Il vento sta cambiando”

I Giovani democratici: “Il vento sta cambiando”

# ora in onda #
...............




Il segretario provinciale dei Giovani democratici Alessio Mori commenta il risultato elettorale.  

«Un grande risultato per i Giovani Democratici modenesi in questa tornata elettorale che vede la netta riscossa del centrosinistra su scala nazionale e una grande tenuta a livello locale. Il vento sta cambiando. Questo paese ha dimostrato di essere esausto di un governo immobile e di un premier perennemente occupato a farsi gli affari propri. All’interno di questo grande cambiamento la provincia di Modena ha dimostrato, ancora una volta e se mai ce ne fosse stato bisogno, di resistere alle sirene della finta svolta berlusconiana.

I risultati di Pavullo, Zocca e Sestola dimostrano che i cittadini credono che le politiche di centrosinistra e promosse in prima battuta dal Partito democratico e dai Giovani Democratici siano le uniche in grado di poter dare una speranza concreta di una società migliore. Anche Finale è comunque in scia, e il nostro candidato Fernando Ferioli ha battuto un colpo deciso, facendoci guardare con grande fiducia al prossimo ballottaggio.

La vittoria delle buone politiche è dimostrata anche dal risultato ottenuto dai candidati dei Giovani Democratici all’interno delle liste di centrosinistra dei comuni modenesi. Manuele Covili a Zocca e Giulio Maria Pollastri hanno ottenuto ottimi risultati, venendo eletti in posizioni assai lusinghiere.

Oltre ad essere per noi un grandissimo vanto, ciò dimostra come i Giovani Democratici siano una realtà solida, concreta ed importante all’interno del panorama politico modenese. La fiducia che traspare all’interno della nostra organizzazione è percepita anche all’esterno, e ciò non può far altro che farci enorme piacere e darci ulteriore forza a proseguire sulla strada tracciata. Non ci fermeremo, e continueremo a cercare di fare sempre meglio per far sì che il risveglio cominciato oggi diventi una bellissima opera compiuta. Come ha detto il segretario Bersani, oggi vinciamo noi e perdono loro».