“Affermazione alle elezioni amministrative per il Popolo della Libertà in provincia di Modena. La meritata riconferma del PDL e dello schieramento di centrodestra nel Comune di Montefiorino, insieme alla pesante sconfitta rimediata dal PD a Palagano, unito all’ottimo ballottaggio a Finale Emilia, che vale quasi come una vittoria in un Comune storicamente rosso della Bassa modenese, rende davvero positivo il bilancio per le forze del centrodestra.
A Finale Emilia il candidato Maurizio Poletti, sostenuto dal PdL e dalla coalizione di centrodestra, è la persona giusta con il programma giusto per togliere lo scettro del governo alla sinistra. Questo importante comune dell’Area Nord ha bisogno di quel rinnovamento e quel rilancio che la sinistra ha negato e che il centro destra è in grado di garantire”.
Lo afferma Dante Mazzi, capogruppo in Provincia di Modena del Popolo della Libertà, commentando con soddisfazione i risultati elettorali delle recenti tornate elettorali amministrative in provincia di Modena.
“Questi ottimi risultati elettorali, in controtendenza rispetto ad un clima nazionale non semplice per il centrodestra, confermano la bontà della politica vincente portata avanti dal Coordinamento Provinciale del PDL modenese e dal suo Coordinatore, On. Isabella Bertolini. Elezione dopo elezione l’avanzata delle forze che non si riconoscono nella sinistra è oggettiva. Dopo questi esiti elettorali la possibilità di una alternativa di centrodestra anche nella provincia di Modena è ormai sempre più concreta e vicina”.